Home » Notizie

Notizie

Valmontone (RM) rinnovo Accordo territoriale

E' stato rinnovato l'Accordo territoriale per il Comune di Valmontone (RM) per la definizione dei canoni concordati in data 5 maggio 2017 ai sensi della Convenzione Nazionale e del relativo Decreto Ministeriale..

La delegazione che ha sottoscritto l'Accordo è formata dal Segretario Generale di Roma e Lazio Gianluigi Pascoletti e dal Responsabile del Settore Locazioni Gianni Ugolini.

Accordo territoriale Formello (RM)

Si è stipulato l'Accordo territoriale per il Comune di Formello (RM) per la definizione dei canoni concordati in data 18 aprile 2017.

E' il primo accordo stipulato nella provincia di Roma dall'uscita della Convenzione Nazionale ed el relativo Decreto Ministeriale.

La delegazione che ha sottoscritto l'Accordo è formata dal Segretario Generale di Roma e Lazio Gianluigi Pascoletti e dal Responsabile del Settore Locazioni Gianni Ugolini.

Accordo INPGI 2017

Firmato l'Accordo Territoriale per la città metropolitana di Roma con la Fondazione INPGI presso Investire Immobiliare SpA, la società di gestione del Fondo. L'accordo è stato firmato dal Segretario Generale di Roma e Lazio Gianluigi Pascoletti e da Gianni Ugolini. 

In allegato troverete l'Accordo. 

C. A. A. T.

La nuova delibera sui Caat (i cosiddetti 'residence'), che prevede il reinserimento nelle graduatorie Erp per chi possiede i relativi requisiti; la riapertura dei termini, fino al 20 marzo 2017 , per la presentazione delle richieste per il 'Buono Casa.

CENSIMENTO ATER DI ROMA

 

Si comunica che il censimento reddituale per gli assegnatari dell'ATER del Comune di Roma è stato prorogato fino al 31 marzo 2017 .

Le famiglie che non hanno ricevuto il modello di censimento e quelle che non hanno provveduto all'invio possono farlo fino alla suddetta data.

Le sedi della FEDER.CASA sono a disposizione per foiornire assistenza alla compilazione del modello.