Home » ENTI

ENTI

Accordo ENPAM Roma 2018

E' stato firmato in data 20 marzo 2018 l'Accordo Integrativo Territoriale di Roma con la Fondazione ENPAM.

La delegazione FEDER.CASA era formata dal Segretario Generale Gianluigi Pascoletti e dal responsabile del Settore Locazione Gianni Ugolini.

In allegato il suddetto accordo. 

Accordo INPGI Roma 2018

Ieri 25 gennaio 2018 è stato firmato il rinnovo per un anno dell'Accordo integrativo territoriale per l'area metropolitana di Roma con l'I.N.P.G.I. (Istituto Nazionale di Previdenza Giornalisti Italiani) presso la società di gestione Investire Immobiliare SpA. La delegazione della FEDER.CASA era composta dal Segretario Generale Gianluigi Pascoletti e dal Responsabile del Settore Locazioni Gianni Ugolini. 

In allegato il file contenente l'Accordo. 

5 aprile 2011 - SARA Immobiliare Accordo canoni di locazione

Malgrado le OO.SS. degli inquilini SUNIA, SICET, UNIAT UIL, FEDER.CASA CONF.S.A.L. avessero espresso l'indisponibilità a sottoscrivere la proposta ultimativa della SARA Immobiliare relativa ai canoni di locazione,  in quanto gli stessi erano collocati tutti nella fascia massima del canale concordato, per senso di responsabilità hanno portato alle assemblee degli inquilini la suddetta proposta, informandoli del fatto che la proprietà minacciava di ricorrere al "canale libero" chiedendo canoni ancora maggiori.

Le anzidette assemblee degli inquilini hanno deliberato l'accettazione dell'Accordo così come proposto dalla SARA Immobiliare e, pertanto, lo stesso è stato sottoscritto.

Troverete in allegato la copia.

Accordo SARA Accordo SARA [2.124 Kb]